Seoul Semiconductor riesce ad ottenere decreto ingiuntivo definitivo contro la violazione di brevetto in USA a seguito di ingiunzione di tribunale Tedesco

Seoul Semiconductor riesce ad ottenere decreto ingiuntivo definitivo contro la violazione di brevetto in USA a seguito di ingiunzione di tribunale Tedesco·Associated Press

ANSAN, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--ott 1, 2019--

Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ 046890) (“Seoul”), un importante innovatore globale di prodotti e tecnologia a LED, ha annunciato il 26 Settembre di aver vinto una causa per violazione di brevetto contro Service Lighting And Electrical Supplies, Inc ., un operatore di "1000bulbs.com", il più grande canale di distribuzione online di lampadine.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191001005432/it/

Tecnologia brevettata di Seoul Semiconductor (Grafica: Business Wire)

Il tribunale federale del Distretto Nord Texas ha emesso un decreto ingiuntivo definitivo contro la vendita di oltre 50 prodotti per l'illuminazione e le loro variant di temperatura di colore, salvo che siano stati concessi in licenza di vendita con stipulazione di contratto tra le parti. Pertanto il tribunale ne vieta la vendita se si dimostrano essere semplici varianti di temperature di colore dei dei prodotti contestati.

In questo contenzioso Seoul ha asserito che 10 tecnologie brevettate sono significative per componenti di lampadine a LED, come il riflettore a isolamento a varie lunghezze d'onda ampiamente usato per pacchetti LED di media potenza tra gli 0,5 e i 3 W, la tecnologia a giunzione multipla per montare e integrare molteplici LED in aree minime, la tecnologia driver LED per conversione e controllo di corrente e i pacchetti LED con maggiore vita utile. In particolare la tecnologia a giunzione multipla di Seoul è essenziale per la fabbricazione di prodotti d'illuminazione ad alta tensione a 12/18 V e Seoul è pioniera di questa tecnologia.

Di recente, il tribunale tedesco ha anche emesso due sentenze di ingiunzione permanente contro la vendita di prodotti che violano i brevetti di Seoul e ha anche ordinato al distributore di richiamare tali prodotti rispettivamente nel dicembre 2018 e nell'agosto 2019.

Simile all'evoluzione degli smartphone, la tecnologia LED è passata da prodotti di prima generazione a prodotti di seconda generazione basati su continui progressi tecnologici. Questa controversia intende a tutelare la tecnologia LED di seconda generazione.

Confronto delle caratteristiche di ciascuna generazione

Sezione

Efficacia
luminosa

Durata

Indice di resa dei colori
(color rendering index, CRI)

Temperatura
operativa

1 a generazione

Inferiore a 70-80 lm/W

Inferiore a 5.000-6.000 ore

Inferiore a 70

Inferiore a 70-80 ℃

2 a generazione

Superiore a 150 lm/W

Superiore a 10.000 ore

Superiore a 80-90

Inferiore a 150 ℃

"Speriamo che la storia di successo di Seoul, basata su significativi sforzi di ricerca e sviluppo, possa mostrare un buon esempio per i giovani imprenditori e le piccole imprese che lottano per ottenere il riconoscimento dei loro talenti sul mercato", afferma il fondatore di Seoul Chung Hoon Lee. “Continueremo le necessarie azioni legali contro le società che sono sospettate di violare i nostri brevetti o di accedere illecitamente ai nostri segreti commerciali attirando i dipendenti”, ha aggiunto Lee.

Informazioni su Seoul Semiconductor
Seoul Semiconductor sviluppa e commercializza diodi ad emissione di luce (light emitting diode, LED) per i settori automobilistico, dell’illuminazione generale, dell’illuminazione specialistica e della retroilluminazione. In qualità di secondo produttore di LED a livello mondiale, escluso il mercato vincolato, Seoul Semiconductor è titolare di più di 14.000 brevetti, offre un’ampia gamma di tecnologie e produce in massa prodotti LED innovativi come SunLike – che diffonde la luce di qualità più elevata al mondo in un LED di prossima generazione per un’illuminazione pensata per le esigenze delle persone e ottimizzata per i ritmi circadiani; WICOP – un LED non racchiuso in un pacchetto con una strutturazione più semplice che offre un’uniformità di colore ineguagliata nel settore e risparmio sui costi a livello di armature per illuminazione offrendo un’elevata densità di lumen e flessibilità del design; la serie NanoDriver – i driver LED CC da 24 W più piccoli al mondo; Acrich, la prima tecnologia LED al mondo a corrente alternata ad alta tensione sviluppata nel 2005 e tutte le tecnologie LED a corrente alternata annesse, dalla fabbricazione di chip a quella di moduli e di circuiti e nPola, un nuovo prodotto LED basato sulla tecnologia per substrati al nitruro di gallio (GaN) con una resa di oltre dieci volte quella dei LED tradizionali. UCD è uno schermo con un’elevata gamma di colori che riproduce oltre il 90% dei formati NTSC. Per ulteriori informazioni visitare il sito web all’indirizzo www.seoulsemicon.com/en.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com:https://www.businesswire.com/news/home/20191001005432/it/

CONTACT: Seoul Semiconductor Inc.

Jeonghee Kim

Tel.: +82-70-4391-8311

E-mail:jeonghee.kim@seoulsemicon.com

KEYWORD: TAIWAN JAPAN UNITED STATES NORTH AMERICA ASIA PACIFIC CHINA EUROPE GERMANY SOUTH KOREA TEXAS

INDUSTRY KEYWORD: CONSUMER ELECTRONICS MANUFACTURING TECHNOLOGY PROFESSIONAL SERVICES SEMICONDUCTOR OTHER MANUFACTURING LEGAL HARDWARE

SOURCE: Seoul Semiconductor Inc.

Copyright Business Wire 2019.

PUB: 10/01/2019 03:00 AM/DISC: 10/01/2019 03:00 AM

http://www.businesswire.com/news/home/20191001005432/it

Advertisement